venerdì 17 giugno 2011

Ciao amici del blog

Lascio questo Blog per un paio di settimane, finalmente sono giunte le mie vacanze e dove vado non c'e' connessione a social Network e community.

Un abbraccio e ci vediamo a Luglio...

Francy

lunedì 13 giugno 2011

Trucco Sposa : Emanuela


11.06.2011

Trucco sposa Roma - Offerta

Offerta Trucco sposa per  anno 2012 con prenotazione prova entro il 31.12.2011

Il trucco sposa comprende:
- 2 prove comprese( a richiesta senza costi aggiuntivi a domicilio )
- Applicazione ciglia finte a ciuffetto
- Fiala tensore pretrucco
- Trucco persona cara
- Kit sempre perfetta (minicipria neve cosmetics + mini gloss)
Il tutto € 120,00


La prima prova e' gratuita e non impegnativa se non ti piace come lavoro allora non mi devi nulla
Prodotti utilizzati: MAC, NEVE COSMETICS, DIEGO DALLA PALMA, KRYOLAN, JIMONT.


A richiesta pacchetti scontati
Trucco + fotografo
trucco + intratteniemento musicale
trucco + fotografo + intrattenimento musicale

Per vedere i lavori potete o scorrere questo blog, o andare su http://www.asiamakeuproma.it/ o cliccare su facebook ASIA MAKE UP.

 A presto.

Pirati dei caraibi: Oltre i confini del mare


Questo articolo lo trovi anche su http://www.tentazionemakeup.it/

Re, corsari, uomini con la gamba di legno, sirene bellissime e pericolose, vascelli e navi pirata, insomma il nuovo colossal della Disney non lesina proprio su nulla.
E’ d’obbligo quando si parla di una saga, citare e spiegare un po’ la trama degli altri film,
La maledizione della prima luna:
La saga comincia nel 2003 con il primo pirati dei caraibi. Un Jhonny Deep bellissimo e truccato da pirata. riesce a dare anche al più cattivo e malandrino dei personaggi una vena comica davvero intrigante. Il pirata viene interpretato come un uomo sempre un po’ brillo, furbo ed opportunista e da una camminata davvero singolare.   Ad affiancarlo un aspirante pirata(Orlando Bloom) ed una bella figlia del re(Keira Knightley). Un padre inaspettato, una dama da salvare et voilà il film e’ fatto e anche di grande successo.
La Maledizione del forziere fantasma:
Passiamo cosi al secondo film 2006, subentrano altri cattivi e storie misteriose con un pizzico di magia che non guasta mai. Il cuore del cattivo e’ protagonista , come la Perla nera(il famoso vascello dalle vele nere)che e’ sempre presente. Il livello del film di abbassa e devono per forza lasciarci con il fiato in sospeso per andare a vedere il terzo film, altrimenti penso che nessuno ci sarebbe andato.
Ai confini del mondo:
Sono indecisa se glissare o parlarvi del terzo film uscito nel 2007, in quanto e’ stato di una noia mortale, non ricordo bene se mi sono addormentata al cinema! Jack e’ sempre in pericolo e Will(Orlando Bloom), Elizabeth(Keira) e Barbossa corrono a salvare Jack dallo Scrigno di Davy Jones, dove il pirata era confinato, per riunire il Consiglio della Fratellanza e contrastare l’East India Trading Company.
La grande differenza tra i primi tre film, e’ innanzitutto la regia, i primi tre film sono stati affidati a Gore Verbinski che cede lo scettro a  Rob Marshall. Devo dire che e’ essa e’ molto piu’ incalzante e molto meno noiosa. Le scene si susseguono velocemente e quasi 3 ore di film volano.
Come accennato cambia anche il cast, Keira ed Orlando lasciano il set per dare spazio a Barbanera e Angelica rispettivamente  Ian McShane e Penélope Cruz.
Trama: Questa volta l’oggetto del desiderio dopo la perla nera, la bussola ed il cuore di Daby Jones e’ la irraggiungibile Fonte della giovinezza. Essa promette di regalare a chi beve la sua acqua gli anni di un altro sfortunato che beve in concomitanza. Per arrivare alla fonte pero’ ovviamente bisogna superare degli ostacoli : recuperare i calici dove bere l’acqua, prendere una lacrima di una sirena e soprattutto trovare la fonte.
  • Curiosità: il padre di jack Sparrow e’ il famoso Keith Richards: Teague Sparrow chitarrista dei Rolling Stones. Si dice che jhonny Deep abbia preso a riferimento proprio Keith.
Se non avete ancora visto i film io vi consiglio solo il primo ed il quarto. Se siete rimasti delusi dal terzo film sappiate che questo ha un sapore tutto nuovo e che vi sorprenderà con risate e suspance degni di una storia di pirati con la P maiuscola!!!
Avete già indossato la benda nera sull’occhio?

lunedì 6 giugno 2011

Evento Matrimonio Roma

Nuova veste per il sito Evento Matrimonio Roma . Andate a sbirciare le nuove foto e le nuove offerte!

Francy

Berlino ed il suo cielo

Questo articolo lo trovi anche su http://www.tentazionemakeup.it/

E’ netto  il dislivello tra la parte ex est e la parte ovest. Gli edifici, le piazze hanno un sapore totalmente diverso. Eppure questo mix di culture ti fa riflettere, ti entra dentro e non ti lascia più.  Berlino forse non è la più bella città d’Europa ma è sicuramente una di quelle realtà che ti rimangono dentro!

Iniziamo col dare qualche riferimento di tipo storico:
  1. Come arrivare. Berlino rimane una metà low cost. Ci sono parecchie compagnie aeree che volano su Berlino tegel ad esempio Easy jet, e Air Berlin. Se acquistato con un certo anticipo il viaggio può essere davvero economico. Gli aeroporti sono tre: l’Aeroporto di Berlino-Tegel (a nord), l’Tempelhof (in centro) e l’aeroporto di Schönefeld (fuori città a sud, nel comune omonimo).
  2. Cibo. La città ha davvero molto da offrire, oltre le solite specialità tedesche è possibile mangiare una vasta scelta di cibo etnico. I vegetariani ed i palati più esigenti non avranno grossi problemi. La spesa è modica. In ogni caso i tedeschi vanno pazzi per carne e patate che potrete trovare ovunque.
  3. Quando andare. l’inverno può essere davvero rigido, quindi vi suggerisco di portare con voi calzamaglia e abbigliamento da neve; la primavera e l’autunno come sempre sono consigliati. D’estate potresti incontrare parecchie piogge, per cui portate con voi un bell’ombrello!!

Nel periodo Natalizio la città si riempie di mercatini e bancarelle tipiche di cibo e artigianato locale.
  • Sanità , moneta e guida. Il nostro codice fiscale copre le spese sanitarie se esse dovessero essere necessarie, Berlino e’ nella comunità europea e quindi accetta l’euro. La guida è a sinistra come da noi.
  • Mezzi pubblici. Nessuno problema con la fitta rete di Bus e con la efficientissima metropolitana. E’ disponibile un biglietto giornaliero, valido 24 ore dalla mezza notte.
  • Siti culturali da non perdere:
    • § Isola dei musei
    • § Museo Ebraico
    • § La porta di Brandeburgo
    • Reichstag – Parlamento (qui posso essere fatte file lunghissime )
    • L’Angelo d’oro (da qui il famosissimo video degli U2 “Stay”, un pellegrinaggio! )
  • Lingue parlate. Tedesco ed inglese
  • Shopping. Berlino offre davvero una vasta rete di negozi dove potersi concedere uno shopping sfrenato. Purtroppo i prezzi non sono cosi convenienti, diciamo che la vita costa più o meno come da noi.
  • Dove alloggiare. Gli ex edifici sovietici sono stati trasformati in Hotel ¾ stelle dove e’ possibile soggiornare senza spendere una follia. Se preferite alloggiare nella parte ovest allora i prezzi salgono abbastanza!
  • Sport: se siete appassionati di sport e del running la città offre innumerevoli parchi dove e’ possibile perdersi e stare a contatto con la natura.
  • Curiosità: Berlino ospita la più grande comunità Gay d’Europa e in occasione del gay pride del 2000 c’è stata una manifestazione gigantesca proprio nella piazza dell’angelo d’oro.
Gli U2 dicevano:  “Stay, and the night would be enough” e voi cosa ne dite?
FILM: Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders
Lamu

Lezioni di Autotrucco

Sabato 23 Luglio 

corso autotrucco presso Shen Center Acilia info e prenotazioni 06.52361354 Costo € 30.00 Riconvertibili in prodottti Essential.

Ottima idea da regalare e regalarsi.

Date a richiesta corsi per un minimo di 5 persone!!!

giovedì 2 giugno 2011

Fast Five - W Toretto

Questo articolo lo trovi anche su http://www.tentazionemakeup.it/

Essendo una fan accanita non potevo aspettare il 5 Maggio per andare a vederlo,  ma dovevo assolutamente andare a vedere l’anteprima il 29 Aprile. In sala c’è stata una signorina che per tutto il tempo ci ha scrutato con un obiettivo ad infrarossi per vedere se qualcuno faceva riprese.
Riepiloghiamo un po’ tutta la saga:
  1. Era il 2001 esattamente 10 anni fa quando usciva il primo ed indimenticabile film il cui titolo era solo Fast e Furious – i protagonisti, Vin Diesel e Paul Walker segnano l’inizio di questo grande successo. La trama del primo film ricorda un po’ quella di “Point break”, solo che anziché’ il surf i protagonisti sono i bolidi da 220 all’ora!
  2. 2 Fast 2 Furious – Non lo ricordo! Vin Diesel non fa parte del cast, quindi non è degno di nota pe rme! Paul Walker imperterrito tenta il sequel, ma non e’ gran successo
  3. Fast & Furious Tokyo Drift – proviamo allora con il giovincello che si trasferisce in una nuova città, giapponese per lo più. Insomma un po’ meglio del secondo, ma ancora niente di stupefacente…se non fosse per qualche riferimento a Toretto con un suo Cameo finale che ci lascia la bocca dolce come il miele!
  4. Fast & Furious – solo parti orginali: Finalmente torna lui Toretto. Un ritorno segnato da grandissimi effetti speciali corse mozzafiato e momenti di suspense. Letty Muore lasciandoci amareggiati per il nostro eroe!
  5. Fast Five: Dopo poco a solo due anni di distanza  forse i produttori hanno capito che potenziale economico hanno Paul e Vin insieme, esce il quinto capitolo. Ci piace! La trama questa volta è “Ocean Twelve” oriented.
Le corse sono protagoniste si e no, e questa volta la storia d’amore trionfa con un bel Toretto Junior, figlio di Paul e della sorella di VIN.
Film piacevole che alla fine ci lascia davvero con la bocca aperta in quanto…
Be non ve dico! Andatelo a vedere no?
Trama. O’connel e Mia aspettano un bambino, dopo aver liberato Dominic decidono di fare un ultimo colpo a Rio De Janeiro per rifarsi una nuova vita in una città lontana che non preveda l’estradizione.Ovviamente zio Dom è compreso nella loro vita familiare.
Cosi decidono di rapinare il boss della mafia locale, ma per farlo avranno bisogno di varie competenze e esperienze, cosi avviene il recruiting ed arrivano vari personaggi nuovi e non.
A complicare il tutto è che il boss della mafia decide di spostare tutti i suoi averi nell’inaccessibile Caveau della Polizia locale.
Il film mi è piaciuto. Ben strutturato, con un giusto equilibrio di suspense, divertimento e corse da brivido. In Italia hanno fatto una anteprima a Roma dove e’ stato presente il cast, ebbene si ho visto Vin da vivo!
Novità del Cast è stato l’ex wrestler The Rock, che prende il posto di Paul, nella squadra dei poliziotti. Si perché’ alla fine l’essere sfocia fuori dalle regole e tutti preferiscono una vita da delinquenti a quella che è una vita normale!
Altra novità è stata Elsa Pataky che abbiamo visto nel nostro fil Manuale d’amore 2. Interpretava la bella spagnola che fa venire un mega infarto al nostro Carlo Nazionale!
Film consigliato per gli amanti della saga ed anche chi comincia proprio da questo!
Aspettiamo i vostri commenti!
Lamu

mercoledì 1 giugno 2011

Addio SIliconi: Finalmente lo skin care di Neve Cosmetics!

Martedì 7 giugno saranno lanciati i primi tre prodotti della nuova linea skincare Neve Cosmetics:
Crema Eterea, Crema Sublime e Crema Esotica.
Tre creme viso arricchite di vitamina E, filtri solari ed ingredienti attivi vegetali specifici per ogni tipo di pelle.
Dedicate a tutte coloro che desiderano prendersi cura della propria pelle in modo piacevole ma naturale, vantano una formulazione a base vegetale in perfetta sintonia con l'epidermide. Nascono infatti dall'esigenza di non vanificare i vantaggi del makeup naturale con l'uso creme spesso sature di siliconi e petrolati, veri nemici di una pelle sana.
Dunque addio siliconi, petrolati, parabeni, componenti animali!
Una formula semplice, una texture delicata e tanti ingredienti naturali, ecco il segreto Neve per una pelle davvero felice e di conseguenza splendida.

Caratteristiche:
- prive di siliconi, petrolati, parabeni.
- perfette come base trucco ed ideali abbinate al makeup minerale.
- prive di componenti animali.
- 100% vegan e cruelty-free.
- rigorosamente made in Italy.
- texture fondente per garantire alla pelle un comfort assoluto.
- formula vegetale ad alta dermocompatibilità.

Tutte le creme possono essere applicate su viso pulito la mattina, la sera ed in qualunque altro momento la pelle necessiti di coccole naturali.
Il packaging consiste in un pratico tubetto da 50 ml dall'esclusivo design floreale.

Il prezzo di listino di ogni crema è di 9,50 euro iva inclusa. E' prevista un'offerta speciale per i primi giorni di lancio.


Le creme nel dettaglio:

NeveCosmetics-Crema-Eterea.jpg
Crema Eterea
Idratante viso deliziosamente leggera e soffice per coccolare le pelli grasse, miste e ribelli.
Delicatamente profumata con note gourmand vanigliate per deliziare i sensi.
Ingredienti attivi:
Olio di Riso
emolliente e addolcente.
Acido Fitico
estratto dal riso dalle proprietà sebonormalizzanti ed elasticizzanti.
Olio di Jojoba
idratante emolliente a rapido assorbimento.
filtri UVA e UVB
per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce.
vitamina E
antiossidante naturale.
INGREDIENTI:
Aqua (Water), Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Ethyl methoxycinnamate, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Oryza sativa (Rice) bran oil, Butyl methoxydibenzoylmethane, Sorbitol, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Phenoxyethanol, Tocopheryl acetate, Allantoin, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Glyceryl caprylate, Ethylhexylglycerin, Phytic acid, Lactic acid.


NeveCosmetics-Crema-Sublime.jpg
Crema Sublime
Idratante viso deliziosamente delicata e rilassante per coccolare anche le pelli più sensibili.
Delicatamente profumata con note dolci e cipriate per incantare i sensi.

Ingredienti attivi:
Olio di Jojoba
idratante emolliente a rapido assorbimento.
Estratto di Calendula
lenitivo e cicatrizzante.
Olio di semi di Limnanthes
idratante e riequilibrante.
Burro di Karitè
dermoprotettore, elasticizzante, emolliente.
filtri UVA e UVB
per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce.
vitamina E
antiossidante naturale.
INGREDIENTI:
Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Potassium olivoyl hydrolyzed weat protein, Ethyl methoxycinnamate, Butyrospermum parkii (Shea butter), Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (da agricoltura biologica-organic), Butyl methoxydibenzoylmethane, Glyceryl oleate, Glyceryl stearate, Caprylic/capric triglyceride, Octyldodecanol, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Calendula officinalis extract (da agricoltura biologica-organic), Limnanthes alba (Meadowfoam) seed oil, Butyrospermum parkii (Shea butter) extract, Persea gratissima (Avocado) oil, Tocopheryl acetate, Allantoin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Sorbitol, Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Hexyl cinnamal, Coumarin, Limonene, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Benzyl benzoate, Citronellol.


NeveCosmetics-Crema-Esotica.jpg
Crema Esotica
Idratante viso deliziosamente ricca e corposa per coccolare anche le pelli più secche.
Delicatamente profumata con note fiorite e tropicali per viziare i sensi.
Ingredienti attivi:
Olio di Noci di Macadamia
dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti
Olio di Bacche di Acai
antietà naturale ricco di vitamine, antiossidanti e minerali.
Olio di Avocado
dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti.
Burro di Karitè
dermoprotettore, elasticizzante, emolliente.
filtri UVA e UVB
per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce.
vitamina E
antiossidante naturale.

INGREDIENTI:
Aqua (Water), Caprylic/capric triglyceride, Octyldodecanol, Oryza sativa (Rice) bran oil, Ethyl methoxycinnamate, Cetearyl alcohol, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Sorbitol, Arachidyl alcohol, Butyrospermum parkii (Shea butter), Euterpe oleracea fruit oil, Macadamia ternifolia seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed wax, Cetearyl glucoside, Behenyl alcohol, Tocopheryl acetate, Arachidyl glucoside, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.