giovedì 24 febbraio 2011

KIKO MILANO: Un mascara, un correttore, un kajal

Oggi vorrei recensire alcuni prodotti della Kiko con i quali mi trovo benone nonostante costino pochissimo e se ne parli sempre male. A mio avviso la Kiko ha dei prodotti che hanno davvero un rapporto qualità prezzo ottimo e non hanno nulla da invidiare a marche piu' costose.
Oggi analizzerò un mascara, una kajal e un correttore.

Extra Curl Mascara:  Ho trovato nella mia bustina kiko questo mascara per sbaglio qualche mese fa. Credo che la commessa si sia sbagliata e nel caos mi abbia messo dentro questa cosa anche se non era mia.
Ho cominciato ad usarlo per caso e visto che io con i mascara sono davvero molto esigente non aspettavo davvero niente di che.

Ho le ciglia bionde piccole e fine per cui se la qualità non e' buona e si formano grumi l'effetto e' davvero brutto.
Devo dire invece che questo mascara e' davvero incurvante! E' nerissimo e non appiccica per nulla le ciglia, Insomma davvero un buon prodotto. Dura tutto il giorno e la sera e' di facile rimozione.
Le ciglia non si induriscono e rimangono davvero morbidissime. Insomma il rapporto qualità prezzo e' davvero insuperabile.
L'unica pecca di questo prodotto e' che si secca facilmente, purtroppo dopo un paio di mesi era già un po' secchetto, dopo 3 ho dovuto sostituirlo.

C'e' solo una colorazione NERO.

Di seguito le foto del packaging e dello scovolino:






Full Coverage Concealer Un po' meno esaltante e' questo correttore.  Purtroppo ho parecchie cicatrici da acne, e  ho acquistato questo correttore perche prometteva una alta coprenza.
La consistenza e' molto cemosa e' puo' essere picchiettato sia con le mani che con il pennellino adatto.
Effettivamente appena messo ha una alta coprenza. Il problema e' che nel giro di 3 o 4 ore scompare completamente. La sera praticamente e' come non averlo .

Quindi se avete pochissime imperfezioni allora va bene, ma se come me ne avete abbastanza ve lo sconsiglio.

Il prezzo e' onesto: 7,50 euro
Le colorazioni sono 4 e tutte sul giallino.

Di seguito la foto della confezione:




Kajal:  Il Kajal - kohl di Kiko...che dire rapporto qualità prezzo onesto. Un buon Kajal, morbido, non mi ha dato alcun problema di allergie. Nero quanto basta.  La durata esterna dell'occhio devo dire molto buona, resiste anche 5 o 6 ore senza applicare ombretto sopra. Non sbava e rimane li dov'e'.
La durata nella rima interna dipende dalla lacrimazione dell'occhio ad ogni modo almeno 5 ore senza perder eintesità rimane.

€ 4,20  direi ben spesi.

Di seguito la matita:




Nessun commento:

Posta un commento