lunedì 21 marzo 2011

Cosmoprof 2011. The first time

Ebbene si la  mia prima volta al Cosmoprof. Che dire?

Allora per prima cosa il viaggio in macchina non e' stato faticoso come pensavo anzi, se non fosse stata per l'ultima ora in tangenziale di Bologna per il Traffico..sarebbe stato perfetto!

Il parcheggio era davvero a due passi dalla fiera, quindi comodissimo.



Ma arriviamo a noi, avevo preacquistato il biglietto da internet per cui niente fila d'ingresso!  All'interno purtroppo c'era davvero una bolgia assurda migliaia di persone, La fiera era gigantesca e ci volevano davvero almeno 3 giorni per visitarla. Tantissime le dimostrazioni e gli stand, dall'estetica ai capelli insomma di tutto!
Il makeup purtroppo era sparso un po' per i vari stand e senza opuscolo e' stato difficile vedere tutto. ( gli opuscoli con la lista degli espositori era terminata dappertutto!

Quello che mi e' piaciuto di piu' e' stato uno stand con Paper eyelashes, e poi lo stand della Makeupforever che vendeva a prezzi bassissimi tutti i prodotti!

Ho visto Grandi Makeupartist come Robin, Clio Makeup ed molti altri!





Ad ogni modo gli stand piu' curati erano quelli dei capelli dove ho potuto acquistare le mie adorate extensions e dove c'era possibilità di vedere sfilate e lavori di grandi Hair Stylist!!

Insomma...una bella esperienza, il prossimo anno di sicuro non manchero' magari di giorno feriale e con il treno!!!

Francy

Nessun commento:

Posta un commento