giovedì 3 marzo 2011

Pupa: Rossetto Volumizzante numero 301

Oggi vorre recensire la mia passione per questo rossetto. Avevo già utilizzato in precedenza il balsamo volumizzante della Pupa e mi ero trovata davvero bene, le labbra erano visibilmente piu' grandi e morbide senza nessun effetto collaterale.

Dopo qualche mese trovo questo rossetto che promette le stesse cose.
Lo compro, e con mia piacevole sorpresa non solo le promette ma, le mantiene anche.
Quindi mi trovo a dire, per l'ennesima volta che i prodotti della Pupa, promettono quello che mantengono almeno sulla mia pelle!
Uso il rossetto con una matita Pupa abbinata che recensiro' con un altro Post. Il rossetto ha una tenuta media, circa 4 ore e volumizza davvero.
Io ho il labbro superiore molto piu' piccolo rispetto a quello inferiore e grazie a questo rossetto, esso risulta essere molto piu' grande!

La confezione e' elegante e di un bel rosso Pupa Metallizato!
Nei mie Makeup lo uso spesso su persone che magari hanno labbra fine e che vogliono valorizarle. Ad ogni modo se lo si possiede e lo si usa per dei giorni consecutivi si vedrà che l'effetto volumizante e' molto piu' accentuato ogni volta che lo si usa!

http://www.pupa.it/ita/make-up/labbra/Product/pupa-volume.aspx




Nessun commento:

Posta un commento