lunedì 28 marzo 2011

Pennello Terra Pupa

Oggi voglio redigere una review su questo fantastico pennello.
Ormai sono davvero molti mesi che lo utlizzo per cui posso davvero darvi un giudizio obiettivo su di esso.

Caratteristiche:

Setole naturali 100%
Densità media
Morbidezza ESTREMA
Rapporto qualità - prezzo (ottimo!!)

Il pennello appena comprato si presenta con una forma piuttosto allungata, già dopo la prima applicazione esso si adatta perfettamente alla forma del viso, non graffiando ma spargendo in modo davvero uniforme la terra(io in realtà la uso con il SKin finish della MAC), o qualsiasi polvere vogliate far risaltare sull'incarnato.

Per via dell'acne che e' sempre in agguato, lavo il pennello tutte le settimane, e tutti i giorni lo pulisco con alcool. Fino adesso (circa 7 mesi) non ha perso neanche un pelo, ed ad ogni lavaggio ritrova sempre la forma originale.
I tempi di asciugatura sono molto veloci, credo dato il fatto che le setole siano 100% naturali.

Il prezzo e' di 16,50 euro. anche se io l'ho comprato in promozione in un Outlet Pupa all'inerno della mia città!

COME lavo il mio pennello Pupa?

Dipende... A volte lo lavo con lo shampoo delicato e massaggio dolcemente le setole, a volte lo lavor on il sapone di marsiglia (i provenzali). In ogni caso e' fondamentale l'asciugatura, deve riposare in piano, Lontano da fonti di calore e deve essere leggermente strizzato!

Di seguito ci sono le foto dopo una settimana di utilizzo , subito prima del lavaggio.






Tra qualche giorno vi parlero' del pennello occhi Pupa, delle fiale tensori Pupa(che finalmente sono riuscita a trovare nelle profumerie La Gardenia della mia città) e del Fantastico Olio Elasticizzante Pupa che mi e' arrivato in anteprima...!! Follow Me and Stay Tuned!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento