venerdì 11 marzo 2011

MAC Mineraliza Skinfinish - Cipria leggermente colorata

Finalmente un prodotto che non mi e' piaciuto! Io che sono fissata con i prodotti minerali non potevo non provare questa cipria. Non e' trasparente ma e' leggermente colorata. Dona all'incarnato una leggera abbronzatura.(Soft and Gentle)

La cipria e' disponibile in due colorazioni una piu' soft (la mia) ed una piu' decisa la Gold.

Perche' non mi e' piaciuta? Perche' pur essendo una cipria io noto che non fissa il fondo, dopo poche ore noto che la mia pelle e' già lucida, il senso opaco sfuma subito via.
Il correttore si perde e il fondotinta sembra inestente. Considerando il costo quasi 30 euro, mi aspettavo di trovare un prodotto davvero buono. Mi spiace ma stavolta la MAC deve proprio migliorare!!!

Di seguito le foto della confezione.







Nota positiva. Sembra che non finisca mai. Io attualmente la uso sia su di me sia sulle modelle per sfumare il blush ed e' infinita!!!

Nessun commento:

Posta un commento