venerdì 29 aprile 2011

Diva's Lashes Pupa - Ciglia incurvate e di grande effetto

Qualche tempo fa ho vinto questo prodotto in un contest indetto da Pupa.
Volevo fare una review prima ma ho voluto testarlo bene sulle mie ciglia.

Lo sloga Pupa dice : MASCARA MAXI VOLUME - ALTA DEFINIZIONE - EXTRABLACK
Ed effettivamente io trovo che sia cosi!

Premetto che ho le ciglia lunghe, poco incurvate e molto chiare per cui il mascara e' fondamentale per enfatizzare il colore dei miei occhi, che senno' risulterebbe un po'slavato.

Il modo migliore per recensirlo era quello di fare un effetto prima e dopo, quindi questa mattina ho fotografato il mio occhio prima e dopo l'applicazione del mascara.

Il costo e' contenuto € 15,00 ma e' possibile trovarlo scontato in alcune famose catene di negozi.

Io non ho avuto problemi di allergie e mi sono trovata molto bene,
Il nero e' molto corposo e oltre a volumizzare nel mio caso ha anche incurvato le mie ciglia che tendono ad essere abbastanza piatte.
Oramai sono un paio di mesi che lo uso ed il liquido e' ancora molto pastoso e per niente secco a differenza di quello che succedere a molti mascara.

In definitiva lo consiglierei soprattutto a persone che hanno ciglia poco voluminose e chiare.

Occhio senza mascara









Maxi Scovolino












Occhio con mascara maxi volume ed ha anche incurvato le mie ciglia


Diva's Lashes


Nessun commento:

Posta un commento