martedì 26 aprile 2011

Mia moglie per finta...risate assicurate!

Questa recensione la puoi trovare anche sul portale : http://www.tentazionemakeup.it/


Purtroppo nello scrivere questa recensione sarò davvero di parte.
Io amo Adam Sandler, per me è un genio e tutti i film che partorisce secondo me sono davvero geniali ed estremamente divertenti!
Partiamo come il solito dalla Trama:
Il chirurgo plastico Danny Maccabee finge di essere sposato in modo da non avere problemi con le donne che frequenta.
Tutto fila liscio finché non incontra una giovane ragazza che gli fa girare la testa, che trova la fede (finta) di lui nei pantaloni ed esige di incontrare la fantomatica moglie per vedere veramente se il divorzio è in atto come dice lui!
Ovviamente chi può fingere di essere la sua ex-moglie più della sua segretaria? (Jennifer Aniston).
A complicare maggiormente la storia ci si mettono i due figli della simpatica assistente e un cugino al quanto bizzarro.
Che dire? Il film è un insieme di situazioni esilaranti, di momenti romantici e di piccole frecciatine che, comunque, fanno riflettere. Dopo “Zohan”, “Growin up” e “Cambia la tua vita con un click”, ecco qui sfornata un’altra commedia che non delude.
Curiosità:
Nei film di Adam Sanlder spesso si ritrovano sempre gli stessi personaggi che compongono il cast:
Dave Matthews, famoso cantante deve essere proprio un buon amico di Sandler, giacché nei suoi film recita sempre delle parti davvero esilaranti.
Il suo cugino bizzarro e’ interpretato dallo spassoso Nick Swardson che troviamo sia in Zohan che in altri divertenti film.
Inedita e del tutto insolita nel ruolo è la Kidman che troviamo in grande forma e stranamente in competizione con la bella Aniston. Nel film sfoggia ancora un fisico mozzafiato e una sensualità innata!
A dare colore al film inoltre troviamo anche una cornice davvero bellissima: Le isole Hawaii.In particolare le isole Kauai e Maui.
Che dire, se volete una serata divertente, magari dopo una dura settimana di lavoro, questo è indubbiamente il film che fa per voi!

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento