lunedì 18 aprile 2011

OLIO ULTRA-ELASTICIZZANTE E TONIFICANTE ALL'OSSIGENO ATTIVO


Torno a recensire Pupa, questa volta non per un cosmetico ma per un olio elasticizzante che mi e' stato inviato in prova qalche tempo fa.
Devo dire che l'olio mi ha colpito per alcune sue peculiarità:
1) L'estrema rapidità di assorbimento con conseguente, idratazione estrema della pelle, lo rende un prodotto utilizzabile sia la mattina che la sera, per problemi evidenti sarebbe meglio appunto utilizzarlo due volte al giorno.
2) la fraganza ottima, lascia la pelle profumatissima
3) L'effetto elasticizzante c'e' effettivamente, certo non e' un lifting ma ci sono dei miglioramente delle zone trattate visibili, in alcune sone già dopo un paio di settimane di utilizzo.
3) il prezz0 35.00 euro e' un pochino elevato ma i risultati si vedono. Io ho trovato dei risultati visibili anche su alcune smagliature che avevo sulla pancia!

Contiene il miracoloso Olio di Argan che giorno per giorno st scoprendo e' davvero un Olio completo adatto a usi molteplici!

Nella descrizione del prodotto ho letto che puo' essere utilizzato anche da donne in gravidanza, questo sicuramente e' un plus che ne indica l'estrema naturalezza degli ingredienti.

Insomma io direi promosso a pieni voti. Complimenti Pupa un'altro centro!!!

Nessun commento:

Posta un commento